edizionierranti shop coessenza
La Coessenza è una casa editrice nata dal basso. È un'associazione culturale per la formazione e la comunicazione autonome. Promuove un'editoria estranea a logiche di profitto e sfruttamento degli autori e delle autrici. Lotta contro il copy right. Si fonda sui principi di condivisione della conoscenza, beni comuni, reciproco ascolto e antirazzismo.
Inaugurazione nuova sede del Nucleo KK

Archivio Incontri e Iniziative

Inaugurazione nuova sede del Nucleo KK


Sabato 27/01/2024
Siamo più che lieti di informare quanti hanno partecipato ai nostri incontri letterari e alle nostre attività, in questi ultimi 10 anni, fedeli e affezionati, che il Nucleo Kubla Khan, oltre alla metamorfosi in Circolo Arci, ha finalmente trovato una nuova casa!
È con grande entusiasmo, quindi, che vi invitiamo a festeggiare con noi in Via Rivocati 63, già sede della casa editrice Coessenza, questo nuovo ciclo targato NKK.
L’inaugurazione è prevista per giorno 27 gennaio a partire dalle 18:30 e il programma è carico di bellezza:
Campagna tesseramento 2023/2024
Mostra fotografica di Roberta Scardamaglia una selezione di "Graffi" dal Milano Photofestival 18th
Reading a microfono aperto
Aperitivo sociale
Alle 21:30 è previsto il concerto dell’amico Carmine Torchia, cantautore raffinato e apocalittico, in giro per le città italiane con il suo libro-cd per Léo Ferré “Non c’è più niente”
Carmine Torchia
La nuova sede dell’Associazione NKK dovrà essere più che un luogo fisico, dovrà essere un simbolo tangibile di partecipazione, un emblema rovente di arte e controcultura.
Unisciti a noi per celebrare il nostro passato, il nostro presente e il nostro futuro.
Vi aspettiamo!
NKK