edizionierranti shop coessenza
La Coessenza è una casa editrice nata dal basso. È un'associazione culturale per la formazione e la comunicazione autonome. Promuove un'editoria estranea a logiche di profitto e sfruttamento degli autori e delle autrici. Lotta contro il copy right. Si fonda sui principi di condivisione della conoscenza, beni comuni, reciproco ascolto e antirazzismo.
Al via i laboratori di ascolto della Coessenza

Centro Documentazione Interattivo R. De Luca

Al via i laboratori di ascolto della Coessenza


12 settembre - ... mercoledì 21 alle ore 21,00, piazzetta Toscano, centro storico, Cosenza: ascolto, nutrimento dell’anima, condivisione collettiva, un diverso modo di stare insieme e di partecipare, dove anche i silenzi assumono un valore...
Ciao cara rete tutta,
è arrivato già settembre e la Coessenza continua a camminare in città e le sue parole a viaggiare per l’Italia. Ogni tanto c’è bisogno di una sosta per raccogliere emozioni, energia, pensieri e allora ci stringiamo in cerchio per condividere i nostri scritti.
Il laboratorio di lettura e ascolto, nutrimento dell’anima della coessenza, è un momento di condivisione collettiva in cui la parola scritta e l’ascolto ci suggeriscono un diverso modo di stare insieme e di partecipare, dove anche i silenzi assumono un valore.
Semplicemente lasciamo fuori dal cerchio le grida mediatiche e l’impetuosa corsa all’opinione per farci avvolgere dalla melodia delle parole.
L’appuntamento è per mercoledì 21 alle ore 21,00 presso il Centro di Documentazione “Raffaele De Luca”, piazzetta Toscano, centro storico, Cosenza.