edizionierranti shop coessenza
La Coessenza è una casa editrice nata dal basso. È un'associazione culturale per la formazione e la comunicazione autonome. Promuove un'editoria estranea a logiche di profitto e sfruttamento degli autori e delle autrici. Lotta contro il copy right. Si fonda sui principi di condivisione della conoscenza, beni comuni, reciproco ascolto e antirazzismo.
L'angolino di luce

Libri

L'angolino di luce


Chi è Luce? Perché un sogno la turba così tanto? Perché sembra rispondere solo a contesti e colloqui e incontri e a volte sembra essere quasi una lavagna vuota su cui ognuno può scrivere e riflettere?[…]
Luce in bilico si muove in un luogo che ha le sue regole, il suo equilibrio, e che è agito da altre figure che si trascinano dietro storie fatte di rapporti, di dolori, di esperienze condivise. È un’atmosfera di rapporti quella descritta. Rapporti che mutano con il variare dei contesti ma che rimangono lì ad alimentarsi di nuove sfumature, o si perdono perché saturi e fermi.


Elisa Stefania Tropea (1978) vive e lavora a Cosenza. È co-fondatrice dell’Associazione Culturale Coessenza e alunna del Centro Cultural Senzala di Capoeira di Mestre Peixinho (RJ).
Ha già pubblicato “La centesima luna” (2009), collana Nuovi Fermenti/Narrativa, Fermenti Editrice.
L’angolino di Luce è il suo secondo romanzo.

Questo libro sarà in distribuzione nazionale con NDA dalla prossima primavera.
Atttualmente puoi acquistarlo presso:
- Libreria Ubik, via Galliano, Cosenza
- Libreria Gallo, via Roma, Cosenza
- Libreria Mondadori, Corso Mazzini, Cosenza
- Fumetteria Comix Store, via XXIV maggio, Cosenza
- Nero Macchiato, via Galliano, Cosenza
- libreria Iram, Commenda di Rende (CS)
- D.A.M., Università della calabria, Arcavacata, Rende (CS)
- The Pogues, piazza Scura
- Link, Quattromiglia, Rende (CS)