edizionierranti shop coessenza
La Coessenza è una casa editrice nata dal basso. È un'associazione culturale per la formazione e la comunicazione autonome. Promuove un'editoria estranea a logiche di profitto e sfruttamento degli autori e delle autrici. Lotta contro il copy right. Si fonda sui principi di condivisione della conoscenza, beni comuni, reciproco ascolto e antirazzismo.
Nessuno nasce imparato

commons

Nessuno nasce imparato


Il Circolo Cabret racconta il suo passato e presenta il suo futuro!

domenica 30 settembre


ore 17.30 @ Libreria Ubik

Presentazione del libro “La valigia esplosa”, l’antologia di racconti scritti dagli allievi del laboratorio di scrittura creativa e pubblicata da Coessenza. Il docente Giuseppe Franco terrà una mini lezione aperta a tutti di scrittura creativa, alternando i reading musicati di Ernesto Orrico, Lucilla Perri e Raul Gagliardi con le esperienze dirette dei corsisti.



A seguire apertura della mostra dei lavori prodotti durante il laboratorio di fotografia digitale. Dall’idea dello scatto alla sua realizzazione, un’occasione unica per scoprire il dietro le quinte della fotografia in esterna.



A conclusione della prima parte della giornata, il Circolo darà in anteprima le anticipazioni dei progetti futuri e consegnerà gli attestati ai corsisti.



ore 20.30 @ Primadì, piazza Santa Teresa
BAR ACUDA dal vivo! La trasmissione ideata e condotta dai ragazzi di “Senti chi parla adesso”, prenderà vita tra i tavoli del Cafè Librairie. Tra un aperitivo e una chiacchierata si concluderà “Nessuno nasce imparato”, la lunga domenica col Cabret!





Per maggiori info, scrivi a: info@circolocabret.com