edizionierranti shop coessenza
La Coessenza è una casa editrice nata dal basso. È un'associazione culturale per la formazione e la comunicazione autonome. Promuove un'editoria estranea a logiche di profitto e sfruttamento degli autori e delle autrici. Lotta contro il copy right. Si fonda sui principi di condivisione della conoscenza, beni comuni, reciproco ascolto e antirazzismo.
28.02.14, giardino di Shiva il laboratorio Coessenza

Archivio Incontri e Iniziative

28.02.14, giardino di Shiva il laboratorio Coessenza


La Coessenza è lieta di invitare tutti voi al suo prossimo laboratorio, che sarà un cerchio intorno al fuoco, fatto di letture, di condivisione, ascolto e, perché no, di tisane buone da sorseggiare, in un luogo speciale, il Giardino di Shiva. Ore 19.30.

Come arrivare: Il Giardino di Shiva si trova in Via Casini 31, Cosenza Vecchia, e precisamente, bisogna salire dalle scalinate che si trovano di fronte alla facciata del duomo su corso Telesio. Le scale sono quelle poste alla destra del fruttivendolo. Si deve salirle per un po', finchè ci si trova di fronte all'insegna "Il Giardino di Shiva", a questo punto seguirla fino ad arrivare davanti alla porta di un giardino.
Sarà aperta. Entrate e all'interno troverete il fuoco & la Coessenza.