edizionierranti shop coessenza
La Coessenza è una casa editrice nata dal basso. È un'associazione culturale per la formazione e la comunicazione autonome. Promuove un'editoria estranea a logiche di profitto e sfruttamento degli autori e delle autrici. Lotta contro il copy right. Si fonda sui principi di condivisione della conoscenza, beni comuni, reciproco ascolto e antirazzismo.
Laboratorio Coessenza sull'Autobiografia

Laboratori Coessenza

Laboratorio Coessenza sull'Autobiografia


16 Dicembre ore 21
Auser - Spirito Santo

Il successo dei social network conferma la tendenza innata della specie umana a raccontarsi e ad ascoltare il racconto degli altri. Ogni vita è tale se disegna un cammino, traccia dei legami col paesaggio esterno e con gli esseri viventi.
Nove anni fa abbiamo iniziato a riunirci, metterci in cerchio, ascoltarci, spinti da questa naturale e umana propensione all'autobiografia.
I laboratori della Coessenza si fondano proprio sulla voglia di riconoscersi nell'altro, tracciare i contorni del sé partendo dalla relazione che soltanto chi ci accompagna puà costruire.

Riprendono i Laboratori della Coessenza.

Vuoi raccontare la tua vicenda umana, leggere quel che hai scritto, ascoltare la lettura dei testi inediti di chi ti vive vicino ma rischi di non incontrare mai?

Partecipa al prossimo Laboratorio.
Vieni, siediti, condividi con noi l'amore per la parola viva